LA MISSION

mani-slider-ok   INSIEME PER UNA CURA PIU’ EFFICACE

La medicina convenzionale oggi cura solo la parte fisica dell’uomo tralasciando le altre parti : la mente, le emozioni e l’anima.

Il nostro scopo è offrire informazioni e percorsi  integrati atti a mantenere la salute attraverso la ricerca di un miglior equilibrio fisico, mentale, emotivo utilizzando la straordinaria  varietà di  strumenti a nostra disposizione.

Offriamo informazioni sui servizi proposti da medici e terapisti che lavorano sull’uomo  nel suo insieme, ove possibile,  in un’unica struttura o percorso organizzato in modo da integrare  le consulenze per una risoluzione più completa e più rapida dello squilibrio o malattia.

Qui si trovano informazioni trasversali ai vari tipi di cura, dalla medicina, alla psicoterapia, ai percorsi con coach o councelor,  nomi di medici e terapeuti specializzati nelle varie discipline che condividono la stessa filosofia.

E poi medici convenzionali che lavorano negli ospedali o cliniche che si sono distinti per l’applicazione di tecniche mininvasive e sono particolarmente attenti al paziente nel suo insieme.

Vogliamo offrire il maggior numero di informazioni su cure e terapie accettate e ritenute valide con un supporto di testimonianze di scienziati specializzati in diverse discipline: dalla fisica alla medicina, dalla psicologia alla biologia, per migliorare la comprensione del funzionamento dell’uomo e il mantenimento della salute secondo gli studi più recenti.

CHI SONO

Lavoro da oltre trent’ anni nella promozione e assistenza di apparecchiature e presidi chirurgici all’interno degli ospedali e cliniche per aiutare medici e operatori sanitari ad affinare le prestazioni con le migliori e più innovative tecnologie. A titolo personale e per passione, da molti anni, seguo il percorso di quella che viene definita “medicina complementare” e vedendo che spesso, invece di integrarsi, vanno in contrasto, mi é sorto il desiderio di contribuire a creare un “ponte”. foto tatiana

Da una professione e da una passione è nata l’idea di creare una Clinica Virtuale nella quale offrire un insieme di informazioni e dei percorsi integrati per migliorare il successo delle cure.

L’uomo è un insieme di corpo, mente, emozioni, anima e spirito ed è questo insieme che va preservato e curato con tutto quello che la medicina contemporanea ha a disposizione.

Tatiana Sverko