MEDICINA PSICOSOMATICA- Relazione tra conflitti psicologici e malattie. Dr. Nader Butto. Conegliano 24 febbraio

La relazione fra mente, anima e corpo fisico è la componente essenziale dell’essere umano.
Alla radice di ogni malattia fisica troviamo quasi sempre un conflitto psicologico, il conflitto emozionale non elaborato correttamente porta al blocco energetico in una o più parti dell’anima, la quale comporta uno squilibrio nell’energia elettromagnetica dell’organo coinvolto.

Ogni conflitto psicologico ha un indirizzo ben preciso nel corpo fisico.

Secondo questa visione, dunque la malattia ha uno scopo, ed è quello di aiutarci a capire dove abbiamo deviato nel nostro cammino, quale esame non abbiamo superato e perchè ci sentiamo bloccati in certi aspetti della vita.

Numerosissime saranno le malattie ed i loro relativi conflitti attraverso la quale il dott. Butto ci accompagnerà in questo viaggio di consapevolezza…

Dr. Nader Butto  laureato in medicina e chirurgia a Torino e successiva specializzazione in cardiologia interventistica. Oggi vive e lavora come cardiologo specialista in angioplastica coronarica presso il Rabin Medical Centre di Petah Tikva, Israele. Attraverso una lunga ricerca dell’anima umana ha sviluppato un suo personale metodo, “Dynamic Energy” che integra medicina convenzionale con delle discipline millenarie orientali basate sul modello energetico ed aggiunge l’aspetto psicologico come radice delle alterazioni patologiche fisiche. Su questo argomento tiene conferenze e seminari in Spagna, Germania, Italia, Israele.

VENERDI’ 24 FEBBRAIO 2017 ORE 20,30
TEATRO TONIOLO CONEGLIANO
info 347-4416202 Nuccia
 
APRIRA’ LA SERATA RINO CAPITANATA,  NOTO MUSICOTERAPEUTA  432HZ,
CON ALCUNI BRANI PER ARMONIZZARE CORPO-MENTE- SPIRITO.
nader butto